Le vittime freddate a colpi d’arma da fuoco. Rintracciato un fucile
Milano, 10 set. (askanews) – Tre persone sono state trovate morte in un un casolare di Fratticiola Selvatica, località in provincia di Perugia. Secondo quanto riferito dalla polizia, intervenuti sul posto in tarda mattinata, le vittime appartengono allo stesso nucleo familiare: si tratta di un uomo, classe 1955, della coniuge, classe 1958, e della figlia della coppia, classe 1985.
Ad allertare i poliziotti è stato il fidanzato della ragazza che, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, si è recato nell’abitazione dove, all’interno del giardino, ha trovato i corpi senza vita dei tre familiari. Sul posto sono intervenuti il pm di Perugia, personale della Squadra Volanti, della Squadra Mobile e del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica, personale sanitario del 118 ed il medico legale.
Dai primi approfondimenti è emerso che le tre vittime sono state uccise da colpi d’arma da fuoco: un fucile è stato rintracciato vicino al cadavere del 69enne. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.