Tra gli altri: Articolo 31, Tananai, Gaia, Geolier e Mahmood
Milano, 22 mag. (askanews) – Articolo 31, Meduza, Rhove, Dj Shorty, Zerb e Tananai con uno speciale dj set si aggiungono ai già annunciati Albertino, Bob Sinclar, Cosmo, Kungs e Sophie and the Giants per l’imperdibile serata live di domenica 9 giugno, dalle ore 20.00, che trasformerà l’Arco della Pace di Milano nella più grande discoteca d’Italia.
L’evento, realizzato in collaborazione con Radio m2o, sarà il gran finale di Party Like a Deejay 2024, la straordinaria festa di Radio Deejay che sabato 8 e domenica 9 giugno animerà l’intero Parco Sempione e l’Arco della Pace di Milano con tanta musica, sport e intrattenimento per un evento unico sul panorama nazionale, realizzato con il Patrocinio del Comune di Milano.
Gli ultimi biglietti della serata del 9 giugno sono disponibili su Ticketone al seguente link: www.ticketone.it/artist/party-like-deejay/.Il costo del biglietto è di 20 + d.p. Ingresso gratuito per gli under 3 e per i disabili con accompagnatori.
Annunciati nuovi artisti anche per “Deejay Party”, la serata già sold out di sabato 8 giugno, tutta da cantare: Gaia, Geolier e Mahmood si aggiungono ad Alfa, Angelina Mango, Emma, Gazzelle, Ghali, Irama, Rose Villain e Tananai.
Altre sorprese sono previste nei prossimi giorni.