mercoledì, 22 Gennaio , 25

Progetto Lugre di Asi e Nasa traccia 5 satelliti a 331.000 km

Fissato nuovo limite distanza Terra-Luna per...

Giansanti (Confagricoltura): Ue e Usa lavorino in comune interesse

Serve patto che rafforzi area atlantica...

Turismo, Santanchè: dati Istat dimostrano ottima salute comparto

"Tendenza significativa verso la destagionalizzazione" ...

L’Italia che vale di Angelica Bianco vince il premio ‘Migliore rubrica 2024’

MondoL’Italia che vale di Angelica Bianco vince il premio ‘Migliore rubrica 2024’

ROMA – “È con grande emozione e orgoglio che annunciamo la vittoria della nostra rubrica ‘L’Italia che vale’ al prestigioso premio ‘Migliore rubrica 2024’. Con un incredibile 29,1% dei voti, la nostra rubrica si è aggiudicata il primo posto, un risultato che ci lascia senza fiato e che vogliamo condividere con tutti voi. Questo riconoscimento è frutto del sostegno e della fiducia di tutti i nostri ascoltatori. Un ringraziamento speciale va a Paolo Leccese e Casa Radio per il loro supporto continuo, e naturalmente al mio eccezionale compagno di avventure radiofoniche, Emiliano Cioffarelli”. Lo ha detto Angelica Bianco, giornalista, direttore editoriale della casa editrice Magi, ambassador Enia e conduttrice radiofonica di successo.

‘L’Italia che vale’ continuerà a raccontare le storie più belle ed emozionanti d’Italia anche nel 2025, con nuove avventure e sorprese che vi aspettano. Grazie di cuore a tutti voi per aver reso possibile questo successo. Continuate a seguirci per scoprire cosa riserverà il nuovo anno” ha concluso Angelica Bianco.Complimenti anche dalla redazione della Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari