Gabry Ponte tornerà in tour con nuovi appuntamenti estivi

0
34

Il dj e produttore dei record celebra 25 anni di carriera

Milano, 13 apr. (askanews) – Dopo tre indimenticabili show sold-out a Milano, Torino e Bologna che hanno fatto ballare quasi 40.000 persone, Gabry Ponte si prepara a conquistare anche Roma, il 15 giugno in occasione del Rock in Roma, l’ultimo dei 4 eventi per celebrare 25 anni di carriera di uno degli artisti italiani più ascoltati nel mondo.

Da luglio poi Gabry tornerà in tour con nuovi appuntamenti estivi. Queste le date: 19 luglio – Shockwave Festival – Francavilla al Mare (CH) 07 agosto – Arena della Regina – Cattolica (RN) 14 agosto – Parco Gondar – Gallipoli (LE) 21 agosto – Sotto il vulcano fest – Villa Bellini (CT)

I biglietti per le date sono in prevendita da ora su Ticketone, Ticketmaster e Ciaotickets. È il dj e produttore italiano dei record, le sue hit hanno conquistato intere generazioni con oltre 3 miliardi di stream globali, oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 3 dischi di diamante, 44 dischi di platino e 24 oro: Gabry Ponte festeggia i suoi 25 anni di carriera e si regala quattro eventi che si preannunciano memorabili, durante i quali l’artista ripercorrerà la sua incredibile carriera attraverso le sue hit più famose, con scenografie, effetti speciali e visual che nessun DJ italiano ha mai proposto prima d’ora.

I biglietti per la data di ROMA sono disponibili su Ticketone, Ticketmaster e VivaTicket.

Per info: www.livenation.it.