venerdì, 13 Settembre , 24

Conserve Italia assume 1.350 stagionali per raccolta pomodoro

AttualitàConserve Italia assume 1.350 stagionali per raccolta pomodoro

Dalla seconda metà di luglio alla fine di settembre
Roma, 27 mag. (askanews) – Conserve Italia è pronta ad assumere circa 1.350 lavoratori stagionali per le attività di trasformazione del pomodoro da industria, che saranno impegnati tra la seconda metà di luglio e la fine di settembre negli stabilimenti del Gruppo cooperativo.
Nel dettaglio, l’azienda assumerà 500 addetti per il sito di Pomposa (FE), 200 per quelli di Ravarino (MO) e XII Morelli (FE), 200 per Albinia (GR) e 450 per Mesagne (BR). In questi siti produttivi si lavora il pomodoro conferito dai soci agricoltori delle cooperative locali, materia prima con cui si realizzano prodotti commercializzati in Italia e in oltre 70 Paesi con i marchi Valfrutta, Cirio, Jolly Colombani e Pomodorissimo – Santarosa (in licenza), oltre che con la marca del distributore.
Il personale sarà inquadrato con contratto a tempo determinato stagionale, legato alla durata delle attività di trasformazione, nel rispetto del Contratto nazionale di lavoro delle Cooperative trasformazione prodotti agricoli.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari