venerdì, 12 Luglio , 24

Brutto incidente in bici per Gordon Ramsey, sui social mostra gli ematomi: “Il casco mi ha salvato”

MondoBrutto incidente in bici per Gordon Ramsey, sui social mostra gli ematomi: “Il casco mi ha salvato”

ROMA – Brutto incidente per Gordon Ramsey. Sui social, mostrando gli ematomi riportati su tutto l’addome, lo chef racconta di essersi fatto male in bici e di essere salvo solo grazie all’utilizzo del casco. La star di Hell’s Kitchen è, così, finita in ospedale qualche giorno fa.

Sguardo ancora spaventato e mani che tremano racconta: “Questa settimana ho avuto un brutto incidente mentre andavo in bicicletta nel Connecticut. Sto bene e non mi sono rotto nessun osso né ho riportato ferite gravi, ma sono un po’ ammaccato e sembro una patata viola. Sono grato a tutti i medici, gli infermieri e il personale del Lawerence + Memorial Hospital di New London che si sono presi cura di me e mi hanno visitato, ma soprattutto sono grato per il mio casco che mi ha salvato la vita“. E ai fan, lanciando un messaggio in occasione del Fathers Day che i Paesi anglosassoni festeggiano la terza domenica di giugno e non il 19 marzo come da noi, raccomanda: “Non importa quanto sia breve il viaggio, dovete indossare il casco“.

L’articolo Brutto incidente in bici per Gordon Ramsey, sui social mostra gli ematomi: “Il casco mi ha salvato” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles